A MAGGIO PARTONO I NUOVI CORSI: 2 nuove scuole e prova gratuita per tutti!

Runner’s School Italia scalda i motori e si prepara per partire con il nuovo quadrimestre che vedrà il via la prima settimana di maggio (dal 3 al 9).
Un quadrimestre che ci aspettiamo tutti possa finalmente ridarci tante libertà di aggregazione che ci sono state sottratte nell’ultimo periodo a causa di questa terribile pandemia, rendendo così l’esperienza Runner’s School ancora più entusiasmante!
Infatti,  se è vero che i nostri corsi si possono svolgere, suddivisi in piccoli gruppetti, anche in zona arancio e che le settimane perse a causa della zona rossa vengono scontate agli allievi nell’iscrizione al quadrimestre successivo, è indubbio che la mancanza dei momenti di sana aggregazione e anche delle gare per i più agonisti, sicuramente si fa sentire e toglie una parte davvero bella alla nostra attività.
Siamo convinti però che questo nuovo quadrimestre posso portare una graduale riapertura e un ritorno alla normalità che tanto ci manca!
Noi siamo pronti per partire alla grande, e alle 12 scuole presenti nello scorso quadrimestre, si aggiungeranno 2 new entry!
Runner’s School partirà infatti a Occhiobello, provincia di Rovigo, sotto la sapiente guida di Nino Sarno con l’aiuto di Alessandro Salmi e Angela Blè e con la preziosa collaborazione del GP Salcus e a Cento, la città che divide le province di Ferrara e Bologna dove sarà Rudy Magagnoli insieme a Maurizio Colletti e Cinzia Passarotto a gestire questa scuola con la collaborazione del Gs Stella Alpina di Renazzo, che partirà con il solo L1 ma che potrà darci sicuramente grandi soddisfazioni!

Queste nuove realtà si vanno ad aggiungere alle Scuole già attive di Argenta, Bondeno, Chioggia, Codigoro, Comacchio, Copparo, Ferrara, Marina di Ravenna, Poggio Renatico, Porto Viro, Pistoia e Tresignana.

Il format sarà sempre lo stesso super collaudato, durata 15 settimane, si terminerà la settimana dal 9 al 15 agosto, nelle quali gli allievi potranno partecipare ad un allenamento collettivo e dove riceveranno la tabella di allenamento più consona ai propri obbiettivi. Costo 75 euro per l’intero quadrimestre.
Ricordo che il Livello 1 è studiato per i neofiti assoluti della corsa che verranno guidati verso un percorso che li porterà, con il giusto metodo a correre i loro primi 10 km continuativi mentre il Livello 2 e 3 è adatto a chi già corre ma vuole migliorare la propria tecnica e le proprie prestazioni.
A Ferrrara e Poggio Renatico è presente anche il corso di Fitwalking (camminata sportiva) che rappresenta una validissima alternativa per chi non vuole o non può correre ma che ha piacere admantenersi in forma all’aria aperta imparando un nuovo bellissimo sport.
Per partecipare sarà necessaria la tessera Uisp, Fidal o Runcard (acquistabile al momento dell’iscrizione a 15€) e il certificato medico, almeno per attività ludico motoria o meglio ancora agonistico.
Tutti potranno venire a fare una lezione di prova gratuita, e per farlo sarà sufficiente compilare il modulo a questo link: PROVA GRATUITA

Mentre se volete già procedere all’iscrizione al corso potete farlo tramite il sito internet www.runnerschooitalia.com

Per qualsiasi informazione o curiosità ci potete contattare al numero 3932443531 (anche WhatsApp) o a [email protected]



it Italiano
X