Il 27 gennaio prova gratuita alla Pistoia Runner’s School!

Siamo davvero felici e anche emozionati di annunciare che Runnner’s School Italia a gennaio aprirà la prima sua scuola in Toscana, più precisamente a Pistoia!
Per tutto il movimento Runner’s School è un passo davvero importante che allarga i nostri confini e ci apre nuove possibilità in una regione e in una città con grande tradizione sportiva e nel mondo del running!
L’idea di provare a esportare i nostri corsi in questa bellissima città, famosa in tutto il mondo per il  suo straordinario giardino zoologico e  per il bellissimo centro con la maestosa Piazza del Duomo, è di Filippo Franceschi.
Filippo ottimo runner amatore fino ad una decina di anni fa prima di dedicarsi al ciclismo, ha conosciuto il nostro progetto e ha deciso che valeva la pena provare a portarlo fino a qui!
Si partirà quindi con il Livello 1, il corso riservato agli aspiranti runner’s che partendo da zero, in 15 settimane proveranno a raggiungere i 10 km di corsa continuativa. Un grande obiettivo per il quale i nostri allievi potranno sfruttare la grande esperienza di Filippo e il sistema ormai collaudato di Runner’s School Italia che ha portato negli ultimi 3 anni oltre 150 runner’s a tagliare questo prestigioso traguardo.

Filippo Franceschi il responsabile della Pistoia Runner’s School

Si partirà mercoledì 27 gennaio, per un quadrimestre di 13 lezioni che si concluderà a metà aprile.
Gli allievi avranno 1 allenamento collettivo settimanale dove correranno insieme ai compagni di corso e all’istruttore e riceveranno una tabella settimanale che dovranno cercare di seguire per raggiungere l’obiettivo.
La giornata scelta sarà quella del mercoledì dalle 19:00 alle 20:00 e ci sarà la possibilità di partecipare alla prima lezione di prova gratuita!
Muoversi con un nuovo progetto in un territorio dove ancora non siamo conosciuti è una grandissima scommessa, ma qui a Pistoia ci sono tutte le condizioni per far si che la prima Runner’s School della Toscana sia un grande successo!
Il corso costerà 65 euro per l’intero quadrimestre, per partecipare l’allievo dovrà avere tessera Fidal o Uisp (questa acquistabile durante l’iscrizione al prezzo di 15 euro) e certificato medico almeno per attività non agonistica (anche se consigliamo il certificato medico agonistico per atletica leggera).
Per partecipare alla lezione prova gratuita basterà compilare il modulo presente in questo link: https://forms.gle/4onjCUK6FWEtnwP48
Per info, domane o curiosità contattare:
Filippo Franceschi al 340 0766668 o direttamente Runner’s School Italia al 393 2443531.