BAMBINI E RAGAZZI CHE SI VOGLIONO AVVICINARE ALLA CORSA? PROVA GRTUITA ANCHE PER LA RUNNER’S SCHOOL YOUNG

Runner’s School Italia non è solamente per adulti…
Infatti il nostro progetto vede anche, per ora nelle sole scuola di Ferrara e Comacchio, un settore YOUNG dedicato a bimbi e ragazzi dai 5 ai 16 anni.comacchio runner's school
E come succede per gli adulti anche loro avranno la possibilità di provare gratuitamente le nostre lezioni nella prima settimana che va dall’11 al 18 gennaio.
La nostra Young è pensata per tutti i bimbi e ragazzi che vogliono avvicinarsi in maniera molto tranquilla e non competitiva al mondo della corsa e proponiamo un attività all’aria aperta e di grande socializzazione, un attività che fatta in piccoli gruppi, si può continuare a fare anche in questo periodo difficile per via del Covid.
Dopo di chè se l’allievo vorrà prendere la disciplina in maniera più agonistica abbiamo tutte le possibilità per farlo con il giusto metodo!ferrara runner's schoolPer partecipare alla prova gratuita è sufficiente compilare il modulo a questo link https://forms.gle/JFALpEiX6Cst

KVNN7 e scaricare e firmare la liberatoria.

Se poi, dopo la prova, si vorrà completare l’iscrizione, l’allievo dovrà essere in possesso del libretto verde dello sportivo e di una tessera Uisp, tessera che sarà acquistabile al momento dell’iscrizione al costo di 10 euro.
Si potrà scegliere tra un corso mono settimanale al costo di 75 euro per l’intero quadrimestre (gennaio-aprile) o un corso bi settimanale al costo di 120 euro.
Le lezio

ni si terranno a Ferrara il martedì dalle 17:00 alle 18:00 e il giovedì dalle 18:30 alle 19:30 mentre a Comacchio il martedì dalle 17:30 alle 18:30 e il giovedì dalle 16:45 alle 17:45.
LEZIONI PROVA
Martedì 12 gennaio e Giovedì 14 gennaio.
per tutte le INFO e i chiarimenti potete contattarci a questi numeri sia chiamandoci che mandandoci un messaggio WhatsApp:
FERRARA: 393 2401595 (Erica Cavalieri)
COMACCHIO: 393 2443531 (Massimo Corà)



it Italiano
X