Grandi novità a Chioggia! Con Sara Zanetti anche SportWalking per camminare e tenersi in forma all’aria aperta e Young per bimbi e ragazzi

 

 

 

Chioggia Runner’s School ripartirà a maggio con tante novità! Infatti Sara Zanetti, Chinesiologo e referente Runner’s School Italia del territorio, proporrà nella cittadina veneta tantissime attività adatte davvero a tutta la popolazione dai bambini agli Over65! Oltre al running dove sarà presente un Livello 1 per i neofiti assoluti che vogliono avvicinarsi nel modo corretto alla corsa e un Livello 2, adatto a chi già corre ma che vuole migliorare tecnica e prestazioni, partirà anche una grande novità!

Il martedì alle 18:20 ci sarà infatti il corso di SportWalking.
Di cosa parliamo?
Si tratterà di un ora di allenamento dove si alterneranno ritmi di camminata a “stazioni” dove verranno effettuati esercizi a corpo libero.
E’ davvero un attività rivolta a tutte le fasce di età e che non richiede una preparazione specifica e porta grandi vantaggi!
Grazie a questo corso, gli allievi, potranno trarre benefici in termini di salute fisica e mentale.
Camminare regala un miglioramento del Fitness cardio-vascolare e diminuisce il rischio di incontrare malattie croniche.
Inoltre Sara vi insegnerà ad avere maggior consapevolezza del vostro corpo grazie a esercizi di mobilità, allungamento e miglioramento della forza muscolare.

Come per i nostri corsi Classic, oltre all’allenamento collettivo settimanale, gli allievi, riceveranno una tabella di allenamento da seguire in autonomia durante la settimana.
Insomma una  bellissima alternativa a chi non vuole o non può correre ma desidera comunque allenarsi in compagni all’aria aperta!

Il corso (sia di running che di SportWalking) avrà una durata di 10 settimane per un costo di 50€.

 

 

L’altra grande novità è la Runner’s School Young!
Finalmente anche i bimbi e ragazzi di Chioggia potranno avvicinarsi alla corsa e all’atletica leggera nella bellissima Pista Rosa di Chioggia dove i nostri piccoli allievi potranno fare attività in completa sicurezza.
Saranno 2 le fasce di età per cui l’attività sarà proposta:
Il lunedì dalle 18:20 alle 19:20 per i bimbi e ragazzi dai 9 ai 13 anni mentre il mercoledì nella stessa fascia oraria si alleneranno i piccolini dai 5 agli 8 anni.
Il corso Young avrà una durata di 10 settimane e i partecipanti potranno optare per pacchetti da 5 o 10 allenamenti.
Naturalmente per tutti i nostri corsi, prima di iscrivervi, potrete venire a fare una prova gratuita per vedere se l’attività proposta fa al caso vostro!

 

Qui i link per l’iscrizione al corso o alla prova gratuita:
ADULTI (Running o SportWalking): www.runnerschoolitalia.com/corso-classic/
BAMBINI E RAGAZZI: www.runnerschoolitalia.com/runners-school-young/

Per Info: Sara Zanetti 349 232 7062



it Italiano
X