Martedì 19 e 26 gennaio PROVA GRATUITA alla Bondeno Runner’s School!

Bellissima iniziativa in questo inizio di quadrimestre per la nostra scuola dell’alto ferrarese, la Bondeno Runner’s School.
La scuola della bellissima cittadina situata sulle sponde del fiume Panaro e sapientemente guidata da Giulia Bellini con il supporto di Riccardo Barbieri e dell’Atletica Bondeno, offrirà a tutti gli interessati, la possibilità di provare gratuitamente le lezioni proposte nei martedì 18 e 26 gennaio.
Ricordiamo che a Bondeno è attivo sia un Livello 1, riservato ai neofiti assoluti della corsa che da zero vogliono arrivare in 15 settimane a correre i loro primi 10 km continuativi, sia un Livello 2 che invece è pensato per chi già corre ma vuole migliorare la propria tecnica e le proprie prestazioni.
Il programma Runner’s School prevede un allenamento collettivo settimanale, il martedì sera dalle 18:30 alle 19:30 e una tabella di allenamento che ogni domenica sera arriverà all’allievo diversificata in base al livello e all’obbiettivo finale.
Per chi deciderà di continuare l’avventura, il costo del corso sarà di 75 euro per l’intero quadrimestre più 15 euro per la tessera Uisp.
Altra cosa necessaria per il completamento dell’iscrizione è il certificato medico per attività non agonistica.
Il ritrovo sarà presso il Centro Sportivo Bihac di Bondeno!
Per partecipare alla lezione prova è sufficiente compilare il modulo a questo link: https://forms.gle/eFc6Mxp17E2coUkA6
Vi aspettiamo numerosi, provare non costa nulla, non perdete questa opportunità!!
Per info
393 2443531 (Runner’s School Italia)
340 0782447 (Giulia Bellini Bondeno Runner’s School)
[email protected]



it Italiano
X