PROVA GRATUITA ANCHE PER LA CAMMINATA SPORTIVA: SI PARTE A FERRARA E POGGIO RENATICO

La settimana dall’11 al 18 gennaio partirà il nuovo quadrimestre Runner’s School con tutte le sue attività, compresa la Camminata Sportiva!
Questa disciplina sta avendo un ottimo successo nelle scuole dove viene proposta (Ferrara e Poggio Renatico) perchè permette anche a chi non vuole o non può correre, di tenersi in movimento con un allenamento dinamico, fatto all’aria aperta e in compagnia di altri appassionati.
La cosa bella della camminata sportiva è che non è una semplice camminata, ma un vero sport con la sua tecnica e con degli obbiettivi da raggiungere, ma per fare questo i nostri allievi potranno avvalersi dei nostri bravissimi istruttori Alessandro Salmi e Stefano Camilli che si sono formati alla Scuola Italiana di Camminata Sportiva.
A questo link: https://www.runnerschoolitalia.com/alla-scoperta-della-camminata-sportiva/ trovate una nostra precedente intervista a Alessandro Salmi che ci spiega bene la disciplina
Come per la corsa, anche per la camminata sportiva, daremo la possibilità a chi vuole provare, di farlo gratuitamente nella prima settimana del corso.
Sarà sufficiente registrarsi a questo link: https://forms.gle/GLKKHEHTBzjQUQ2t6 e scaricare e firmare la liberatoria che troverete.
A Ferrara avrete 2 giornate alternative, mercoledì dalle 19 alle 20 e sabato dalle 9:30 alle 10:30 mentre sa Poggio Renatico la lezione si terrà il giovedì dalle 19 alle 20.
Per ci desidererà, dopo la prova, effettuare l’iscrizione, il corso, della durata di 15 settimane, ha un costo di 75 euro.
Per partecipare è necessario possedere una tessera Uisp (acquistabile al prezzo di 15 euro al momento dell’iscrizione) e un certificato medico per attività non agonistica.
Per info 393 2443531 (Runner’s School Italia) o 347 3078517 (Alessandro Salmi, Responsabile Camminata Sportiva RSI)
Per iscrizioni: https://www.runnerschoolitalia.com/acquista/prodotto/runners-school-classic/



it Italiano
X