RSI CHALLENGE: GRANDE PARTECIPAZIONE PER I 3000

GIANLUCA GOVONI il leader del RSI Challenge

Grande partecipazione per la prima prova del Runner’s School Italia Challenge che ha visto i nostri allievi sfidarsi sulla distanza dei 3000 mt.
Sono stati infatti ben 86 gli allievi che la scorsa settimana si sono cimentati in questa prova, correndo al meglio delle loro possibilità i 3 km previsti.
I risultati della prova sono stati poi classificati andando a confrontare il ritmo medio della prova con quello che era stato ottenuto nel Test dei 5000 di inizio mese con un differenziale di -5″ vista la distanza differente.
Tantissimi i miglioramenti registrati e pochi i peggioramenti nonostante il caldo intenso di questi giorni, segnale che i nostri ragazzi hanno lavorato molto bene in queste prime settimane del nuovo quadrimestre.
Il migliore in questa particolare classifica è risultato Gianluca Govoni della Poggio Renatico Runner’s School con un punteggio di 50 punti (cioè 50″ di miglioramento tra i ritmi gara) seguito da Giovanni Simone (Ferrara Runner’s School) con 38 punti.
Fra le donne in testa Sonia Bugnoli, della Scuola di Ferrara con 35 punti seguita da Elena Maria Trerè di Poggio con 34 punti.
Per stabilire la miglior scuola di questa prova si è deciso di fare la media fra i risultati ottenuti dai ragazzi e ricalcolarla poi sulla percentuale degli allievi che hanno partecipato, per premiare sia i risultati che la partecipazione.
Ne è uscito un vero dominio della Poggio Renatico Runner’s School con un punteggio finale di 20,62 seguita da Ferrara e Comacchio.
La scuola con una media partecipativa più alta è stata Copparo dove il L2 è molto piccolino con soltanto 6 allievi, ma ben in 5 hanno preso parte alla prova!
Prossima prova prevista il 12 luglio sulla distanza dei 5000 mt.
Il ritmo medio in questo caso verrà confrontato con quello della prova dei 3000 appena svolta!
Vediamo quale sarà l’allievo e la Scuola migliore!
QUI le classifiche complete.



it Italiano
X
APRI CHAT
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, posso aiutarti?
X
X