RUNNER’S SCHOOL ITALIA CHALLENGE

Siamo pronti a ripartire con il Q3 di questo 2020, un quadrimestre particolare che in realtà è un trimestre e che ci vedrà lavorare in maniera diversa per permetterci di svolgere comunque i nostri allenamenti mantenendo il distanziamento sociale e senza creare assembramenti.
Un altra cosa che contraddistinguerà questo periodo di allenamento è la mancanza di gare ufficiali, una mancanza che per tanti può far calare lo stimolo ad allenarsi in maniera costruttiva per ottenere dei miglioramenti.
La cosa importante da ricordare sempre è che quello che facciamo non deve essere mai finalizzato esclusivamente ad una gara, ma deve essere sopratutto un lavoro su noi stessi per scoprire le nostre potenzialità ed esplorare i nostri limiti, migliorandoci e godendoci a pieno il nostro fisico…
Però è innegabile che qualche stimolo è sempre importante… Così abbiamo pensato di regalarvi una nuova appassionante sfida!!!!
Il Runner’s School Italia Challenge, una sfida aperta a tutti gli iscritti RS di tutte le scuole e che premierà non il più veloce ma colui che sarà riuscito a migliorarsi di più rispetto al TEST DEI 5000 della prossima settimana. Una sfida che tutti potete vincere!!!
E non solo come singoli… Infatti oltre alla classifica individuale, sarà premiato anche il sottolivello che otterrà il miglioramento maggiore con la media dei tempi di tutti i suoi componenti e anche la Runner’s School migliore fra le 6 presenti!
Tre saranno le sfide in programma, distanziate di 3 settimane l’una dall’altra. La prima il 26 giugno sulla distanza dei 3000 mt ai quali verrà applicato un differenziale di -5″ sul tempo impiegato nel test, la seconda il 12 luglio sui 5000 mt e la terza il 2 agosto sulla distanza di 10000 mt alla quale verrà applicato un differenziale di +10″ sul risultato del test.
Queste prove le potrete fare in autonomia in qualsiasi località, da soli o in compagnia, l’importante sarà poi farci avere i vostri risultati!
I vincitori saranno i primi CAMPIONI della Runner’s School!!!
Quindi non avete più scuse per allenarvi bene!!



it Italiano
X
APRI CHAT
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, posso aiutarti?
X
X