- 4 Dicembre 2020
- Posted by: RSI
- Categoria: Runner's School Italia

Mancano ancora 2 settimane alla fine di questo Quadrimestre 1 2019-2020 ma noi siamo già pronti a ripartire per i prossimi 4 mesi insieme!
Da oggi infatti sono aperte le iscrizioni al Q2 che partirà nella settimana che va dall’11 al 17 gennaio per poi concludersi in quella compresa tra il 19 e il 25 aprile.
12 scuole ai nastri di partenza con ben 4 novità assolute.
Come sempre ci sarà il Livello 1 dedicato ai neofiti assoluti della corsa che avranno l’obiettivo in 15 settimane di raggiungere i 10 km di corsa continuativa e i livelli 2 e 3 per chi già corre ma ha il desiderio di migliorare la propria tecnica e i propri risultati.
A Ferrara e Comacchio, ci sarà il corso per i bimbi e ragazzi mentre a Ferrara e Poggio Renatico ci sarà anche la possibilità di provare la camminata Sportiva.
A far la parte del leone ancora Ferrara pronta a partire con tutti i livelli disponibili.
Il Livello 1 verrà proposto nella nuova giornata di giovedì con una coppia di istruttori tutta nuova, composta da Michela Corà e Rudy Grechi.
Il Livello 2 e Livello 3 saranno previsti nelle giornate di lunedì e mercoledì mentre per la Camminata Sportiva allo storico appuntamento del sabato mattina verrà aggiunto quello del mercoledì sera.
Ripartirà anche il corso Young sempre nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì.
Tutto confermato a Comacchio dove la Squadra guidata da Morris Fogli riproporrà gli allenamenti collettivi nella giornata di martedì sia per gli adulti che per i bimbi.
Non cambia nulla nemmeno ad Argenta dove Luca Carnaroli prenderà il testimone in una staffetta con Mirco Zamboni che resterà comunque in affiancamento come istruttore. Allenamento previsto sempre il giovedì sera.
Staffetta anche a Copparo dove Irene Pulga coadiuvata ma Monia Perdomi sarà il nuovo Area Manager al posto di Andre De Vivo. Allenamento confermato al mercoledì per il L2 e L3 mentre il L1 si sposterà al giovedì sera.
Ancora qualche dubbio sulla giornata scelta a Chioggia dove Sara Zanetti con l’importante aiuto di Elisa Bronzin continua a portare avanti la sua Scuola con Livello 1 e Livello 2.
Resta fissa sul martedì la Bondeno Runner’s School con Capitan Giulia Bellini che, coadiuvata da Riccardo Barbieri cercherà di far crescere il nostro progetto in questa importante piazza! Livello 1 e Livello 2 presenti!
A Poggio Renatico il Team di Jessica Bosi continuerà a lavorare al giovedì sera e a proporre tutti i livelli di corsa più la Camminata Sportiva con Alessandro Salmi al timone!
Anche Marina di Ravenna resta fissa al giovedì dove la squadra Corà-Fogli-Cavallari saranno sempre ottimamente coadiuvati da Luca Leoni e ospitati al Meno4aranta! Livello 1 e Livello 2 attivi qui.
Veniamo poi alle novità!
Parlando del trio Corà-Fogli-Cavallari li ritroveremo, sempre loro, a Codigoro dove si cercherà di partire alla grande già con L1 e L2. Giornata scelta, per la prima volta nel mondo Runner’s School, il venerdì sera.
Si va a Pistoia con Filippo Franceschi che partirà con il L1 ma con la grande novità di proporlo su 3 giornate differenti, martedì, mercoledì e giovedì.
Anche a Porto Viro insieme a Davide Corritore si partirà esclusivamente con il Livelli 1, giornata scelta il mercoledì.
E per finire l’ultima novità, Tresignana, dove Marco Avanzi farà partire il suo Livello 1 da Tresigallo il giovedì sera!
Insomma, tante scuole, tante opportunità sotto un unico filo conduttore, quello del divertirsi in compagnia facendo attività sportiva con il giusto metodo, quello proposto da Runner’s School Italia!
Questo il link per le iscrizioni: https://www.runnerschoolitalia.com/cat-prodotto/nostri-corsi/pacchetti-training/
Per info ulteriori potete chiamare o mandare un messaggio WhatsApp al numero 393 2443531 o una mail a [email protected]